Lasciati ispirare dalle ricette e dall'inconfondibile gusto di Maille

Maille, storico brand francese di salse e condimenti, è da 270 anni sinonimo di un sapore unico, audace e inconfondibile. Tutte e 84 le versioni di questa senape francese assicurano un tocco di eleganza e gusto in più ad ogni piatto. Maille è il dettaglio che esalta la vera anima di ogni ricetta trasformando ogni preparazione in un'opera d'arte.

Maille Lovers è il blogger contest, in collaborazione con iFood, che vede protagoniste 26 food blogger italiane. Le partecipanti realizzeranno una ricetta con la senape di Digione Originale o all'Antica, e una seconda con la Senape al Pepe Verde o con Miele. La tradizione incontra l'innovazione in una raccolta di ricette alla scoperta della versatilità di Maille, dove la creatività è la benvenuta: antipasti, primi, secondi o dolci per esaltare il gusto inconfondibile di questa senape francese.

Le 52 ricette saranno pubblicate sul sito del blogger network iFood, sul blog delle partecipanti e saranno raccolte in questo sito dedicato. Una giuria di eccellenza valuterà il livello di originalità, gusto, equilibrio, valorizzazione del prodotto Maille scelto, presentazione e estetica del piatto finale.

A conclusione del contest, sarà organizzato a Milano un evento dedicato alla senape Maille aperto alle foodblogger di iFood. Durante la cena sarà premiato il vincitore del contest e una menzione speciale per la fotografia.

Condividi le tue ricette con l'hashtag #maillelovers!

Visita il sito Maille per scoprire tutti i prodotti, le ricette e la storia della senape francese più famosa al mondo:
http://www.maille.com/en_GB/