Scopri le prestigiose senapi Maille

Nel 1747 nasce a Parigi la prima boutique di Antoine-Claude Maille, fornitore ufficiale di senape alla corte di Re Luigi XV. Da 270 anni Maille si conferma come la senape per eccellenza. Per incontrare ed esaltare non solo i sapori della tradizione francese, ma tante tipologie di ricette e ingredienti, sono state ideate più di 80 versioni.
In ognuna di esse vi è tutta l'eleganza e la raffinatezza di Maille e l'inconfondibile gusto di questa senape francese.




Senape di Digione Originale

La leggendaria senape Maille nella sua forma originale prende il nome dal luogo dove è nata più di 200 anni fa. L'intensità e la raffinatezza del sapore dei suoi semi finemente tagliati risvegliano il sapore di ogni ricetta. Questa senape si abbina perfettamente alle carni rosse o bianche, pesce e verdure.

Senape all'antica

Croccanti grani di senape, un retrogusto di nocciole e travolgenti sentori speziati. Tradizionale ed elegante, la Senape all'Antica Maille è perfetta per aggiungere un tocco in più a tante ricette. Ideale per esaltare il sapore di piatti a base di carne e d'insalate.

Senape al pepe verde

Il pepe verde esalta il sapore della senape Maille dando vita a un'unione allo stesso tempo delicata e speziata. La Senape al Pepe Verde Maille è un'esplosione di gusto e vivacità, in particolare insieme a carni e verdure grigliate.

Senape con miele

Molti appassionati di cucina aggiungono un cucchiaino di miele alla vinaigrette. Nasce così l'idea della Senape con Miele di Maille. Il suo gusto agrodolce e delicato regalerà ai vostri piatti un sapore indimenticabile. Perfetta abbinata con tanti tipi di formaggio e alle insalate.